All’Up Stroke Julce Rescigno 5TET live

All’Up Stroke Julce Rescigno 5TET live

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Ritorna sul palco dell’Up Stroke di Napoli la band Julce Rescigno 5TET. Venerdì 14 novembre 2014, alle ore 22,00, il live-club di via Coroglio accoglierà il gruppo che proporrà i brani di “Rising Sun”, l’album di debutto di Julce Rescigno, entrato nella Top 100 della classifica iCharts di i-Tunes – nella categoria ‘New R & B/Soul Songs & Music Releases Charts’ – a pochissimi giorni dalla pubblicazione. Ampio e rapido successo, reso ancora più interessante dal fatto che Julce è stata l’unica italiana presente in chart in quelle settimane.

Rising Sun offre quattro riletture d’autore – da Stevie Wonder a Marvin Gaye sino a Deniece Williams e Gino Vannelli – e un brano inedito, la title-track Rising Sun, che ‘fotografano’ la potenza e l’energia della voce calda e funky della Rescigno.

Il disco è prodotto da The Avenue, è distribuito in Italia e all’estero dalla IRD – International Records Distribution ed è disponibile su iTunes e sui principali store digitali internazionali.

Ad affiancare Julce Rescigno sul palco dell’Up Stroke saranno Chicco Accetta (chitarra), Anselmo Pascale (basso), Stefano Bottiglieri (tastiere) e Ciro Ciotola (batteria). Ad aprire e chiudere la serata sarà la selection musicale firmata dall’Up Stroke.

Share