Quattro serate di buona musica live al Vomero

Quattro serate di buona musica live al Vomero

Proseguono gli appuntamenti del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, propone una quattro-giorni di appuntamenti live, tutti da ascoltare. anche con un tributo a Tom Waits

Giovedì 20 novembre 2014 (ore 21.00) protagonista sul palco del NAM EMILIANO DE LUCA JAM SESSION: uno dei migliori bassisti della scena-live italiana, con una visione della musica a 360° ma con una spiccata predilezione per il jazz.

Venerdì 21 novembre 2014 (ore 22.00) sarà la volta dell’ANDREA AYMONE 4ET: Andrea Aymone (chitarra), Bruno Persico (pianoforte), Lello Somma (basso) e Nicola De Luca (batteria).

Sabato 22 novembre 2014 (ore 22.00) appuntamento da non perdere con “UNA SERATA A NAPOLI”: ogni nota sarà una musica senza tempo. La band della live-night è composta da Giulia Maglione (voce), Giuliano De Paolis (pianoforte) e Bruno Pantalone (contrabbasso e chitarra).

Domenica 23 novembre 2014 (ore 21.30) la settimana in musica si chiude con un TRIBUTO A TOM WAITS. Il cantautore statunitense sarà al centro di una tribute-night dal duo Pierpaolo Iermano (voce e chitarra) e Vincenzo Lamagna (contrabbasso).

Share