Rapporto e previsioni sull’economia della Campania

Rapporto e previsioni sull’economia della Campania

Quanto vale l’economia reale della Campania: tutti i numeri sulle imprese, l’export, il lavoro, i volumi di affari nella produzione, distribuzione commerciale, turismo e le tendenze per il prossimo anno nel primo rapporto sull’economia reale della Campania che sarà presentato in occasione dei 50 anni di Unioncamere Campania, giovedì 11 dicembre alle 16 presso il Salone delle Grida della Camera di Commercio di Napoli (via Sant’Aspreno 2).

A commentare i dati del 2014 e le previsioni 2015, il presidente di Unioncamere Campania, Maurizio Maddaloni insieme ai presidenti degli enti camerali delle province campane.

È programmata la premiazione di quaranta aziende che hanno raggiunto il punteggio massimo di un nuovo sistema di rating realizzato per l’occasione da Unioncamere Campania e sarà presentata una piattaforma georeferenziata con all’interno tutte le oltre 500mila imprese regionali con informazioni aggiornate per sviluppare le attività e facilitare le relazioni tra operatori economici. Conclude il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.

Share