Emozioni natalizie nel cuore di Napoli

Emozioni natalizie nel cuore di Napoli

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Domenica 14 dicembre, alle ore 18, l’associazione culturale Karma Arte Cultura Teatro porterà in scena uno spettacolo in una delle luoghi più belli del centro antico di Napoli: la Sala del Capitolo del Complesso monumentale di San Domenico Maggiore. La Sala è la più importante del Convento sia a livello artistico che storico. È caratterizzata dalla presenza di pregevoli decorazioni in stucco eseguite da grandi pittori come Cosimo Fanzago e da decorazioni pittoriche eseguite da Michele Ragolìa. Gli spettatori avranno l’opportunità di assistere a un spettacolo natalizio in uno dei tesori del patrimonio storico-artistico della città di Napoli.

Si tratta di un evento natalizio, che Karma ha organizzato in collaborazione col coro dell’Accademia “Musica è” diretta da Olimpia e Vincenzo Penza, un concerto con canti Gospel accompagnato da momenti di recitazione suggestivi e divertenti. Un spettacolo nato con l’idea di condividere momenti di serenità e musica di qualità. La serata sarà allietata da momenti di convivialità che prevedono piccoli assaggi di prodotti tipici natalizi di Napoli.

Il cast di attori professionisti è composto da: Ciro Pellegrino, Antonio Botta e il piccolo Antonio Mainardi. Le musiche sono di Olimpia e Vincenzo Penza, mentre la danza è di Nicoletta Cristiano. La regia è di Antonio Ruocco e l’organizzazione generale di Antonio Raia. L’evento e patrocinato dal Comune di Napoli e rientra nell’ambito di “Napoli città del Natale 2014”.


 

Il contributo di partecipazione è di Euro 12 (ridotto fino a 7 anni) – Disponibilità limitata(150 posti) e prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni

Mail: karmartecultura@gmail.com

Recapiti telefonici: 389/260 64 08 – 389/263 08 68

Sito: www.karmartecultura.it – Facebook: Karma Arte Cultura Teatro

 

Share