Il Vino, la storia e il Jazz… partenopei

Il Vino, la storia e il Jazz… partenopei

Mario Romano in concerto

Mario Romano in concerto

L’inizio del 2014 è segnato per Mario Romano Quartieri Jazz dal ritorno in un luogo caro e particolarmente suggestivo. Si tratta del Tunnel Borbonico, le cui alte volte in numerose occasioni si sono dimostrate complici nell’amplificare il gioco di note e risonanze del neapolitan gipsi jazz.

L’evento vede collaborare un team di grandi eccellenze campane: il Tunnel Borbonico, pronto ad accogliere i visitatori svelando le bellezze di uno dei tratti più suggestivi del patrimonio storico-artistico partenopeo. Le note di Mario Romano Quartieri Jazz e la grande enogastronomia assicurata dall’azienda vitivinicola Montespina dei Fratelli Iovino, partner della serata.

Sabato 3 gennaio 2015 alle ore 21.00 verrà intrapreso un itinerario tra “Il Vino, la Storia e Il Jazz… Partenopeo” al Tunnel Borbonico (ingresso: via Domenico Morelli, 40 vicino al Garage Morelli).

Ad accompagnare questo percorso tra note e gusto, mentre si scende nei meandri della terra che raccontano delle nostre radici, il sound di Mario Romano con la sua chitarra manouche, Gianluca Capurro alla classica e Ciro Imperato al basso.

Le note sono quelle di alcuni tra i brani più celebri, tratti dal lavoro discografico E strade cà portano a mare. Ed ancora la dolcezza di Cammen, la forza di Vesuvia e la rabbia che connota il sound de Le quattro giornate di Napoli.

 


 

Il concerto, completo di una gustosa degustazione, più la visita al Tunnel Borbonico prevede una quota di partecipazione di 15 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazione obbligatoria contattare il Tunnel Borbonico 0817645808 – 3662484151, mail@tunnelborbonico.info

 

Share