Maurizio De Giovanni incontra i lettori all’Alt

Maurizio De Giovanni incontra i lettori all’Alt

Il logo dell'Associazione lettori torresi

Il logo dell’Associazione lettori torresi

Conclusi i festeggiamenti per i due anni di attività, celebrati insieme al grande disegnatore Bruno Brindisi, l’Associazione Lettori Torresi ospita un altro nome di prestigio, Maurizio De Giovanni, uno dei più grandi ed apprezzati scrittori contemporanei partenopei.

De Giovanni presenterà, il prossimo 6 febbraio alle 18,00 nella bella sede del Circolo Professionisti di Torre del Greco, il suo ultimo romanzo edito da Enaudi, dal titolo “Gelo”, una trama avvincente e intricata che soddisferà quei lettori desiderosi di vivere ancora le avventure dei “Bastardi di Pizzofalcone” e dell’ispettore Lojacono.

L’incontro, moderato da Salvatore Cervasio, presidente di ALT!, vedrà tra i relatori: Giovanna Russo, appassionata degiovannofila e Isabella Insolvibile, responsabile culturale del caffè letterario ArcheoBar, e sarà arricchito dalle letture tratte dal romanzo, a cura della compagnia teatrale “Gli Smaniosi”.

Durante la presentazione sarà possibile acquistare le copie di “Gelo” e degli altri romanzi di De Giovanni e, per l’occasione, l’autore sarà ben lieto di autografarli a tutti i partecipanti.

L’appuntamento è per venerdì 6 febbraio, alle ore 18.00, presso in Circolo Professionisti di Torre del Greco (Corso Vittorio Emanuele, adiacente al Multisala Corallo).

Share