Radix in Lumine, esplosione di un seme

Radix in Lumine, esplosione di un seme

Domani, mercoledì 16 settembre, alle ore 11.30, presentazione ufficiale dell’evento Radix in Lumine – esplosione di un seme, ideato e realizzato dall’Associazione GASH, Gruppo Artistico Studio Hydra, un nucleo formato da otto giovani artiste, ognuna specializzata in un campo differente.

Il logo dell'Associazione

Il logo dell’Associazione

La presentazione avverrà presso lo Spazio ZTN in Vico Bagnara, 3°. Si tratta di un progetto artistico tutto al femminile che la Sala Ipogeo della Basilica del Buon Consiglio (via Capodimonte, 13) ospiterà dal 26 settembre al 4 ottobre.

Arte, teatro, musica e impegno sociale saranno condensati nei nove giorni di Radix in Lumine – esplosione di un seme, che vedrà iniziative diverse avvicendarsi nella splendida cornice della Sala Ipogeo, tutte unite dal filo rosso del tema centrale: le radici.

Protagonista, l’arte di Annunziata Buggio, Maria Rosaria Guerriero, Daniela Molisso, Valentina Nazzaro, Fulvia Salluzzo, Erika Sanseverino, Federica Sanseverino  e Anna Seno: otto ragazze unite da un’amicizia e da un grande amore.

Share